Weekend a Milano: 5 cose da fare assolutamente il 26 settembre 2015

Weekend a Milano: 5 cose da fare assolutamente il 26 settembre 2015

Inesorabile e puntuale arriva il weekend, per fortuna si potrebbe aggiungere. Come ogni settimana siamo in cerca di eventi per trasformare il fine settimana in qualcosa di divertente e originale, insomma in qualcosa da ricordare. Tra mostre (tante), degustazioni, showcooking, presentazioni di libri e concerti anche questo weekend a Milano si prevede ricco di idee e appuntamenti. Ecco le 5 cose da fare assolutamente il 26 settembre 2015.

– Il Mercatino della creatività, al giardino del Convento in via San Vittore, dalle 10 alle 18.30 sarà un’ottima occasione per scoprire tutti gli oggetti vintage più curiosi, dall’abbigliamento alle illustrazioni, dalla porcellana al bambù.

– All’Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato, ci sarà l’aperitivo sartoriale legato alla Milano Fashion Week. Dalle 17 alle 20, in via Tortona, si potranno degustare specialità e drinks in una serata a cura della Sartoria Silvio Zanella e Damiano Chiappini.

– Un sabato all’insegna della moda con A Conversation With, la serie di incontri organizzati da Vogue Italia che alle 11 vedrà protagonista il designer Arthur Arbesser e alle 17, lo shoe designer Niccolò Beretta di Giannico che, insieme a Sabrina ScarpelliniMassimo Bonini, fondatori dello Showroom Bonini dialogheranno del mondo della moda e delle scarpe.   

– Dalle 22 al Fabrique, in via Fantoni, ci sarà la Deejay Time Reunion, lo show radiofonico di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. La festa per rivivere insieme ai celebri deejay le serate degli anni 90 fatte di musica hip hop e dance. Il biglietto ha un costo di 10 euro ed è acquistabile sul sito di ticketone.

– Fiori, jazz e creatività, all’Ikea Temporary, dove la cantafiorista Rosanna Piccinni, dalle 19 alle 21 accompagnerà i presenti nel suo universo interessante e divertente insegnando a creare composizioni floreali. Ci sarà anche artista Uros Mihic per la sfida degli origami.     

Per conoscere tutti gli altri eventi dell’ultimo weekend settembrino a Milano basterà dare un’occhiata alla nostra agenda.                       

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora