Vacanze settembre 2015 low cost: le mete per i milanesi

Vacanze settembre 2015 low cost. Le mete per i milanesi

L’estate sta finendo, il caldo bollente dei mesi passati ci sta lentamente salutando e noi sfruttiamo il periodo perfetto per chiudere cartelle e file di lavoro e goderci le meritate ferie. Per delle indimenticabili vacanze a settembre 2015 low cost ci sono alcune mete per i milanesi che non amano le spiagge affollate in pieno agosto e preferiscono dedicarsi a giornate più fresche e meno stressanti.

Se vogliamo allontanarci da Milano ma non troppo si potrà optare per una vacanza sui laghi che offrono relax, ma anche divertimento sia di giorno che di sera. Se siamo appassionati di sport acquatici il Lago di Garda è la meta adatta per noi, dove ci potremmo dedicare ad attività come vela, windsurf, kitesurf, sup e canoa mentre la nostra famiglia si rilassa sulla spiaggia. Chi non è ancora esperto potrà prendere lezioni nei molti circoli presenti sul Lago. Qui si potrà alloggiare in uno dei caratteristici hotel o B&B a partire da 420 euro per 7 notti in camera matrimoniale.

Lago di Garda

Lago di Garda

Meta totalmente di mare è la Riviera Ligure, dalla bellezza unica e dai colori suggestivi. A circa 150 chilometri da Milano, un luogo senza tempo da visitare in Liguria è quello delle Cinque Terre, famose per i loro colori e la loro atmosfera tipica dei vecchi borghi di pescatori. Trascorrere una vacanza low cost qui a settembre 2015 significa godersi il mare senza il troppo caos estivo e la temperatura invidiabile d’inizio settembre quando sai che l’estate sta finendo e proprio per questo ne strappi ingordo gli ultimi scampoli. Per soggiornare qui si possono trovare occasioni per la prima settimana di settembre a partire da 405 euro.

Se laghi e mare non fanno per voi, la montagna saprà ricompensarvi. Poco distante da Milano, il Bormio è uno di luoghi di montagna più facilmente raggiungibili (anche per una gita domenicale fuori porta) che oltre alla bellezza del paesaggio offre anche la possibilità di trascorrere del tempo alle sue terme. Un soggiorno sul Bormio nei vari hotel della zona in camera matrimoniale per 7 notti d’inizio settembre parte da 430 euro, ma tutto dipende sempre da cosa scegliamo e da dove desideriamo alloggiare.

Le mete per i milanesi per splendide vacanze low cost in questo settembre 2015 ormai alle porte, sono molte e tutte diverse tra loro, ecco perché si avrà solo l’imbarazzo della scelta, tra lago, mare e montagna.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora