Torna East Market Milano: Domenica 24 Gennaio il primo appuntamento del 2016

East Market Panoramica

Torna l’appuntamento mensile con East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Il 2016 comincia alla grande con la prima data dell’anno domenica 24 gennaio e la formula ormai consolidata: 225 espositori attentamente selezionati da tutta Italia, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nelle spettacolari location, padiglioni di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.

East Market

Un momento di aggregazione, uno spunto per un regalo, ma, anche la ricerca di oggetti introvabili e particolari per una collezione, un hobby o per il lavoro. I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nelle varie aree che compongono il mercatino.
Tra gli espositori presenti domenica 24 ci sarà Stov, che propone per la prima volta una selezione di mobili vintage dal design scandinavo, Si-Oux Salvage che raccoglie un ampia raccolta di oggettistica vintage, Golden Helvete che ripara, ricicla e assembla antichi manufatti da tutto il mondo. I coloratissimi abiti retrò di Delphine Vinatge e gli oggetti del passato di Ambaradan. Poi l’immancabile Alt Means Old che porterà gli oggetti più ricercati, scovati recentemente in un viaggio in estremo oriente.

East Market 2

Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.
e all’interno dei vari padiglioni si può curiosare tra gli stand oppure pranzare o bere una birra sulle note dei dj set, che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.
Anche il Food Market sarà sempre presente con oltre dieci gustose proposte tra burger, fish and chips, cucina spagnola, asiatica e molto altro.

Scarica il volantino dell’evento

 

 

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora