Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai 25 ai 30 euro

Al cellini spaghetti di mare

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora immutato della vecchia Milano, troviamo un ristorante che da anni è il punto di riferimento per gli amanti del mangiar bene. Stiamo parlando del ristorante Al Cellini, rinomato ristorante toscano che ora, con la nuova gestione di assoluto livello, propone anche piatti di pesce e crudité di mare.

Cellini vetrina pesce

Frequentato da sempre da clienti esigenti, ha saputo coniugare le vecchie tradizioni della cucina toscana, con le novità grazie a un team di esperienza trentennale e alla scelta di piatti di prima qualità. Le tartare di tonno rosso e branzino, i paccheri alla carbonara di mare sono considerati il fiore all’occhiello della sua cucina.

Ma non vanno assolutamente trascurati gli involtini di cernia con tortino di riso Venere e verdure, il suo guazzetto di calamaretti, gli scialatielli zucchine e gamberi o ancora gli gnocchetti di granseola.

Cellini piatto
Molto importante è anche la cantina che consta di ben 60 etichette di vini bianchi provenienti da tutta Italia, i migliori Franciacorta e i piú blasonati Champagne.
Con il mese di Marzo ogni giovedì sera Al Cellini è possibile approfittare del menù degustazione a soli 25 euro. Il menù prevede un antipasto, un primo un secondo e naturalmente un buon vino.

Cellini Carne

Un tuffo gastronomico nelle radici della migliore cucina italiana.

E’ gradita la prenotazione.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora