Mtv Europe Music Awards 2015 Milano: ecco come trovare i biglietti

Mtv Music Awards 2015 Milano: ecco come trovare i biglietti

Che Milano sia la metropoli del divertimento e della movida notturna non è certo una novità. Quest’anno, precisamente il 25 ottobre in al Mediolanum Forum di Assago ci saranno gli Mtv Europe Music Awards 2015, un appuntamento imperdibile per gli appassionati della storica emittente televisiva e per chi della musica non può fare a meno. Come ogni grande evento che si rispetti trovare i biglietti non è così semplice come si pensa. Perché? L’assegnazione sarà a sorteggio e l’unico canale di distribuzione è quello di Ticketone. Ecco come trovare i biglietti, per tentare la fortuna e poter assistere alla manifestazione più celebre del panorama musicale.

I biglietti per i posti a sedere a disponibilità limitata si potranno avere soltanto partecipando al Ticket Ballot, quindi iscrivendosi al sito Ticketone – lasciando la propria mail – entro il 5 ottobre alle 12 e il resto lo farà il destino. I fortunati che si aggiudicheranno la possibilità di acquistare i biglietti (fino a un massimo di 4) saranno avvisati il 7 ottobre tramite una mail che conterrà un link e un codice di acquisto da utilizzare sul sito, chiaramente, di Ticketone entro domenica 11 ottobre alle 12.

Il consiglio è quello di fare attenzione alla vostra casella di posta elettronica il 7 ottobre per evitare di perdere la mail importantissima che vi aprirà le porte degli Mtv Europe Music Awards 2015 a Milano che tornano nella città meneghina dopo l’edizione del 1998 e che saranno presentati dal giovane cantautore britannico Ed Sheeran insieme all’attrice Ruby Rose. Vi potrà consolare sapere che, nello sfortunato caso in cui non sia il vostro uno di quei nomi della lista, sul sito resteranno memorizzati tutti gli altri candidati che saranno chiamati per eventuali (ma non si sa niente di preciso in merito) altri biglietti disponibili.

Partecipare all’evento firmato Mtv non sarà semplice, ma se la fortuna girerà nel verso giusto si potrà avere l’occasione di assistere a una delle manifestazioni più popolari e famose del mondo che quest’anno sbarca proprio a Milano.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora