L’East Market Milano compie un anno

L'East Market Milano compie un anno

Si respirerà aria vintage il prossimo weekend a Milano con l’East Market che compie un anno. Il mercatino delle pulci che s’ispira a quelli dell’East London festeggerà, domenica 22 novembre dalle 10 alle 21, il suo primo anno di attività nella sua sede nel cuore del design district di Lambrate, in una ex fabbrica metalmeccanica con un’esposizione ricca di colore e creatività. Nei suoi 6mila mq di spazio si potranno trovare oggetti curiosi e interessanti dei più svariati generi, dal vintage al riciclo, dall’handmade alle collezioni private, senza dimenticare il modernariato, l’arredamento, i vinili. Un percorso lungo la filosofia del vintage, degli acquisti d’annata che come a ogni edizione riunirà moltissimi appassionati del genere, ma anche curiosi perché gli allestimenti all’East Market Milano sono sempre curiosi, originali, creativi, come del resto lo sono gli espositori che per questa nuova edizione saranno 225 provenienti come sempre da tutta l’Italia. Tra gli altri ci si potrà lasciare affascinare dalla collezione privata delle fotocamere cult Polaroid, una quarantina di pezzi preziosi del periodo tra la fine degli anni 70 e la metà degli anni 80 a cura di Tiziano Terzi, la Happy Books, la collezione di centinaia di libri usati e nuovi di fotografia, moda, design e grafica, i kit di customizzazione ideati per bici di Fix Your Bike. Da non perdere la mostra speciale di Mini Cooper da collezione a cura del Club Mini Maiali da Corsa e un Barber Shop di Tonsor Club per la cura dell’uomo.

East Market Milano

Fix Your Bike

L’Eeast Market è un appuntamento che si ripete una volta al mese, un appuntamento che propone un melting pot di idee e ideali, dalla moda al fai da te, dalle tendenze, al mercato del riciclo, fino alla cucina gourmet e allo street food che è stato protagonista dell’ultima edizione dell’Eat Market. Ad accompagnare la scoperta dei numerosi stand ci saranno dj set per tutto il pomeriggio. L’ingresso è gratuito in questo mercatino delle pulci che sta preparando sorprese e novità in vista del periodo natalizio.

A Milano i quartieri del vintage si stanno espandendo diventando una vera tendenza, il mercatino nel design district di Lambrate con i suoi 100mila visitatori e 1650 espositori in un anno parla da sé.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora