Le tendenze capelli autunno 2015

Le tendenze capelli autunno 2015

Milano, si sa, detta la moda. Anche le tendenze capelli per l’autunno 2015 ce le consigliano le passerelle di una delle settimane della moda più note, la Milano Fashion Week che ogni anno attrae pubblico proveniente da ogni parte del mondo.

Come per ogni edizione, questo evento ha dettato legge per quanto riguarda le nuove tendenze del fashion, del make up e dei capelli per il prossimo autunno inverno 2015 che le fashion victims, ma anche semplicemente chi ama essere sempre alla moda, non potrà non seguire.

Milano, che è una delle capitali della moda per eccellenza, confessa un segreto: a tornare di tendenza sarà il capello raccolto nelle sue più svariate versioni, dalla coda di cavallo semplice e bassa proposta da Alberta Ferretti, alla coda alta tirata di Prada, fino ad arrivare alla mezzacoda anni settanta in una nuova chiave. Ma anche lo chignon di Dolce e Gabbana o quello spettinato pensato da Max Mara.

Moda capelli Milano Fashion Week

Trecce e treccine avanti anche nel prossimo inverno, quando si potranno ancora proporre queste pettinature, già di tendenza da qualche stagione, per rendere la donna elegante, ma sbarazzina allo stesso tempo. L’epoca che più sembrano amare gli stilisti di tutto il mondo sono gli anni 80, riproposti in più vesti, dal cotonato portato in passerella da Moschino, alla treccina sui capelli sciolti ideata da Au Jour le Jour, brand nato nel 2010 da Mirko Fontana e Diego Marquez.

La protagonista della stagione fredda sarà senza dubbio la riga centrale, sì, proprio così, quella riga che ci infastidiva perché ci faceva sembrare un po’ delle piccole collegiali tornerà di moda e, se vogliamo davvero seguire le tendenze dovremo chiudere gli occhi e cambiare la riga che portiamo tra i nostri capelli. La moda vuole così.

Moda capelli Milano fashion week

Dopo stagioni si shatush e sfumato, la nuova moda vuole il capello scuro con un colore omogeneo, niente colpi di sole, schiariture, punti luce. E se lo dice la Milano Fashion Week…

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora