Invito a cena con delitto: il Ristorante Al Cellini si tinge di giallo

Invito a cena con delitto: il Ristorante al Cellini si tinge di giallo

Il ristorante Al Cellini si tinge di giallo nella serata di martedì 24 novembre a partire dalle 20.30. L’atmosfera sarà quella thriller e misteriosa di “Invito a cena con delitto”, spettacolo giallo comico diretto e interpretato da Carlo Costa che diffonderà scompiglio per un colpo di pistola mentre si è a tavola a parlare serenamente, come in qualsiasi altra normale sera, con gli amici. Ma quella non sarà una sera come tutte, per quel colpo di pistola c’è un cadavere, poi la polizia e il dubbio su chi sarà il colpevole.

Come si potrà scoprire l’assassino? Seguendo degli indizi importanti che i clienti del ristorante in via Benvenuto Cellini 19 avranno per partecipare direttamente alle ricerche insieme al commissario Dylan Rock. Una serata ricca di suspense e mistero non senza la giusta comicità per regalare ai clienti un martedì divertente e fuori dagli schemi accompagnato dal gusto unico del menù di Al Cellini, il rinomato locale che propone specialità di pesce, anche crudo, dove la qualità delle materie prime è una delle priorità insieme all’accoglienza dei clienti. Ingredienti che nel locale gestito da Michela Gladiatori non possono mancare perché rendono elegante la sua atmosfera e prelibatissimi i piatti preparati dal creativo chef accanto ai quali non mancheranno etichette di vini pregiati dai bianchi italiani ai Franciacorta, dagli champagne ai vini rossi di fama internazionale.

invito a cena con delitto

L’appuntamento organizzato all’insegna del giallo sarà un’ottima occasione per trascorrere una serata diversa e curiosa abbandonandosi ai piaceri del cibo. Per “Invito a cena con delitto” il menù degustazione di specialità di pesce con bevande incluse avrà un costo di 50 euro. Per partecipare si consiglia la prenotazione chiamando lo 02/76024484 dalle 9.30 alle 15.30 e dalle 18 alle 23.30.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora