Il Mago di Oz a Milano: Il locale ideale dalla colazione al dopo cena!

MAgo di Oz

A due passi da Porta Venezia e Corso Buenos Aires troviamo il Mago di Oz, il famoso locale in stile Irish Pub aperto tutti i giorni dalle 6.30 fino a tarda notte.

Per tutto il mese di Marzo, visto il grande successo dell’edizione precedente, il Mago di Oz ripropone il Giovedì in Happy Hour. Cocktail& Buffet a 6 Euro invece che 8.

Hapy Hour Mago di Oz

Vastissima la scelta di birre: Chiare, scure e artigianali. Ad ogni h e ricco buffet.
Sono proprio gli aperitivi il punto di forza del locale che ogni sera propone una grande varietà di piatti stuzzicanti come pizze, verdure cotte e crude, focacce, tartine varie, senza dimenticare i gustosi primi di pasta e riso, couscous spesso arricchito con piatti di carne, frutta, ampia scelta di affettati e formaggi. Tutto accompagnato da buona musica e in un ambiente accogliente e simpatico.

Spritz tower
La mattina il locale offre una grande scelta di caffetteria: brioches, paste frolle, torte. Mentre a pranzo si possono gustare piatti caratteristici e diversi ogni giorno: squisiti primi piatti, insalate, panini, piadine.
Il Mago di Oz è un luogo di ritrovo non solo a pranzo ma è perfetto per trascorrere una serata. Un luogo caratteristico in puro stile Irish dove trovare un’ottima cucina in un ambiente accogliente.

dolce mago di oz

 

Il Mago di Oz è un luogo di ritrovo non solo a pranzo ma è perfetto per trascorrere una serata. Un luogo caratteristico in puro stile Irish dove trovare un’ottima cucina in un ambiente accogliente.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora