Halloween night al Ganas

Halloween night al Ganas

Halloween si avvicina ed è tempo di pensare a come trascorrere la notte più terrificante dell’anno. Al Ganas, ristorante messicano, si potrà partecipare all’Halloween night il 31 ottobre per una serata all’insegna del divertimento e del mistero dalle 18 con l’immancabile Happy Hour. Alle 20 appuntamento con la cena in cui si potranno gustare gli ottimi piatti messicani e dalle 23 dj set con dj Scottini da Miami fino a tarda notte.

Una serata tutta da scoprire in cui la maschera sarà gradita, ma non obbligatoria e che vedrà la presenza di Tonia Calzerano e dei suoi Horror make up, per Make up on the go, chi vorrà potrà farsi truccare dagli esperti del trucco mostruoso per trasformarsi in perfetti zombie, streghe o zucche magiche in una notte in cui tutto è concesso.

Non più il classico “dolcetto o scherzetto” al Ganas, in corso Como, proprio nel cuore della movida milanese, si potrà trascorrere qualche ora divertendosi e gustando ottime ricette classiche, ma sempre rinnovate e ricercate preparate con materie prime – che il creativo chef fa arrivare direttamente dal Messico – e inserite nel suo ricco menù che ogni giorno propone a pranzo e a cena. E allora spazio al gusto dei Burritos, dei Tacos, della zuppa di verdure con avocado e coriandolo, della classica sopa azteca e a molti altri piatti.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora