Halloween 2015: cosa fare a Milano

Halloween 2015: cosa fare a Milano

Halloween 2015 si avvicina rapido e insieme a lui l’organizzazione della notte più terrificante dell’anno. Milano è ricca di eventi da non perdere, dalle feste in maschera, alle visite ai castelli, dalle cene con delitto fino a personaggi mostruosi che passeggiano per i vari locali. Halloween è tutto questo, è paura e divertimento. I quartieri si animano trasformandosi in grandi feste alle quali tutti possono partecipare. Ecco cosa fare a Milano nella notte del 31 ottobre.

Party imperdibile il Monsterland che avrà come scenario l’Estathé Market Sound ai Mercati Generali, 30mila metri quadrati in cui zombie, fantasmi, e altri esseri mostruosi saranno nel loro paradiso. Musica con artisti nazionali e internazionali che si esibiranno nei 3 stage all’aperto e nei 4 al chiuso. Un party per festeggiare il 31 ottobre che a tutti gli effetti accompagnerà l’ultima giornata di Expo 2015. Per partecipare all’evento più terrificante di Halloween 2015 è obbligatoria la maschera.

Feste a tema e rigorosamente in maschera nei vari locali della città come The club, Imperium, Old Fashion, Alcatraz dove ci sarà Trick o Drink?, dalle 22.30 a dopo la mezzanotte con la musica live, e dalle 00.30 alle 4 di notte per l’Alcatraz disco.

Al Ganas, ristorante messicano, ci sarà l’Halloween night dalle 18 con l’immancabile Happy Hour, continuando poi con la cena alle 20 in cui si potranno gustare gli ottimi piatti messicani e alle 23 con la musica del dj Scottini da Miami fino a tarda notte.

Al Wow Spazio Fumetto sarà organizzato lo speciale Halloween dedicato ai più piccoli, che partirà dalle 16 con la proiezione di uno speciale sulla festa di origine anglosassone che alle 17.30 continuerà con la premiazione e lettura dei racconti vincitori del concorso Racconti Paurosi. Da non dimenticare la maschera da zombie, strega o da qualche altro essere mostruoso. Ci saranno scherzi e dolci per tutti i partecipanti.

Halloween 2015 è ormai uno degli appuntamenti fissi ogni anno anche in Italia, tra cene e feste a Milano si potrà anche scegliere qualcosa da fare fuori città, basta curiosare tra le varie possibilità per trovare quella perfetta! Un aiuto ve lo potrà dare la nostra agenda.

 

 

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora