Halloween 2015 a Milano: cosa fare fuori città

Halloween 2015 a Milano: cosa fare fuori città

Finita l’estate arrivano il primo freddo e le prime feste autunnali, ma insieme a loro anche le domande su come trascorrere la festa più paurosa dell’anno. Cosa fare fuori cittàHalloween 2015 a Milano sarà come ogni anno un evento ricco di appuntamenti in giro per la città dove a ogni angolo si potrà trovare qualche idea terrificante e moltissime feste a tema. Per gli eventi di Halloween in città c’è da aspettare ancora un po’, intanto ci si può divertire sbirciando tra gli appuntamenti fuori città per trascorrere anche due giorni in qualche luogo incantevole. Ecco cosa fare in attesa del 31 ottobre fuori Milano.

– Per la Notte al Castello di Monticello d’Alba, in provincia di Cuneo, il 30 ottobre si potrà visitare con una guida l’edificio medievale edificato nel 1376. A disposizione di ognuno ci saranno delle torce per illuminare le stanze buie e molte sorprese mostruose che  trasformeranno il castello in una casa degli spettri. La visita è aperta a un numero massimo di 45 adulti (su prenotazione fino ad esaurimento posti. Ingresso: 10,00 euro)

Festa di Halloween a Comacchio in provincia di Ferrara, per una giornata, dalle 10 alle 24, all’insegna della paura con fantasmi, streghe, zombie e mostri lungo le vie del centro storico per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno per adulti e bambini.

– La Varano Halloween Night 2015 animerà il 31 ottobre il Castello Pallavicino. Un’avventura da vivere in prima persona che prevede un tour di un’ora circa all’interno antica fortezza di Varano de’ Melegari nel cuore della Val Ceno sull’Appennino parmense. (Orari: 21.30, 22.30. 23.30, 24.30).

– Si potrà partecipare a Il Castello Transilvania per famiglie e bambini nella Rocca Sanvitale di Fontanellato (Parma), dove, dalle 18.30, si potrà visitare il maniero e partecipare alla cena tematica con animazione. Sarà gradito il costume di Halloween anche per gli adulti.

Scegliere cosa fare ad Halloween 2015 a Milano sarà semplice perché come ogni anno saranno moltissimi gli eventi da non perdere organizzati in tutta la città, tra locali, piazze e musei. In questa prima anticipazione potrete già decidere se trascorre la serata più terrificante dell’anno fuori Milano.

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora