Epilazione e depilazione a Milano? Il Laser, i costi e le novità

Epilazione e depilazione a Milano

La depilazione sia per la donna che per l’uomo è un’attività molto intima che spesso diventa anche dispendiosa in termini di energie, tempo e costi. Scopriamo insieme come scegliere tra depilazione ed epilazione, tra laser o  luce pulsata e dove recarsi a Milano per effettuare i trattamenti. In questo articolo tante informazioni su epilazione e depilazione a Milano: laser, costi e novità. 

Epilazione vs Depilazione
Generalmente per depilazione si intende l’eliminazione della parte del pelo visibile, ad esempio con rasoio, crema e similari che non intaccano il bulbo. L’epilazione, invece, è comunemente considerata quella pratica per cui oltre ad eliminare i peli visibili si va ad eliminare anche il bulbo, ad esempio con: cerette, laser, luce pulsata etc.
Laser, Costi e Novità a Milano
L’ultima frontiera dell’epilazione a Milano è Epildream Diode Laser proposta da Estetica Lucia – Dibi Center Milano. Questa speciale metodologia di epilazione al laser è fino a sei volte più veloce dell’epilazione con la luce pulsata di ultima generazione. Un trattamento estetico che permetterà di riporre rasoi, cerette, o strani ed esotici trattamenti come la depilazione con il filo o allo zucchero.
Epilazione depilazione laser Milano
Epildream è:
  • Veloce, permette di trattare anche zone ampie in breve tempo.
  • Efficace, ottiene ottimi risultati in meno sedute rispetto alla media degli altri laser.
  • Affidabile, è adatto a tutti i fototipi di pelle in tutti i periodi dell’anno, infatti può essere utilizzato anche su pelli abbronzate.
  • Tecnologico, il manipolo ha una superficie di raffreddamento di circa 6 centimetri quadrati, inoltre agisce con una frequenza fino a 15Hz, il Diodo ha una lunghezza d’onda di 808nm.
  • Versatile, può essere utilizzato per la depilazione del viso, dell’inguine, delle gambe, della schiena e del petto. Può essere utilizzato sia per l’epilazione uomo che donna.
Epildream agisce attraverso la luce che penetra in profondità nella pelle attuando la fototermolisi selettiva. Il laser emette una luce monocromatica senza dispersioni, unidirezionale con lunghezza d’onda di 808nm. In questo modo la luce viene assorbita in modo iperselettivo dalla melanina del bulbo pilifero e il surriscaldamento che ne consegue danneggia il bulbo rispettando le strutture circostanti.
Epildream
I costi per l’epilazione con laser a Milano sono abbastanza accessibili, Estetica Lucia – Dibi Center Milano propone anche un coupon specifico a partire da 29€ per la prima seduta

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora