EastMarket Milano diventa Eat, il primo flea food market

EastMarket Milano: torna il secondo weekend di novembre e diventa Eat

L’East Market di Milano è conosciuto come il mercato del vintage ispirato all’East London. Un luogo nel cuore della design district di Lambrate, in una vecchia fabbrica metalmeccanica della seconda guerra mondiale, che affascina e incuriosisce, oltre a offrire davvero grandi opportunità di trovare qualche oggetto utile e sicuramente d’annata.

La novità del nuovo appuntamento, che si terrà il 7 e l’8 novembre in via privata Giovanni Ventura, è il tema che da East diventa Eat. Il primo flea food market si ispira ancora una volta ai mercati di Brooklyn e dell’East London, dove è presente cibo di ogni tipo e dove si può assistere interamente alla preparazione dei piatti. E allora spazio per pentole, padelle e tutto quello che i creativi chef utilizzeranno per i loro piatti prelibati. La particolarità di questo evento è quella di essere rivolto a tutti gli appassionati di food, ma anche a chi si troverà a Lambrate per caso, per questi due giorni dedicati a prodotti, ricette ed espositori provenienti non soltanto dall’Italia, ma dal mondo. Non mancheranno le specialità regionali con i loro espositori specializzati tra i quali: Il Parmigiano, La Tusca con panigacci e testaroli dalla Toscana, Ape Bedda che dalla Sicilia arriva per presentare in esclusiva il pane cunzatu. Tendenza del momento sono i burger che all’Eat Market saranno rappresentanti da 202, Cheezy Weezy e Rockburger. Ancora ci sarà spazio per la cucina asiatica, per quella vegana, per quella senza glutine, per quella a km zero e poi birra, vino, succhi e moltissime altre bevande in oltre 20 stand gourmet dove sarà anche possibile acquistare prodotti.

Eat Market

Ad accompagnare sapori e gusto ci saranno molti eventi collaterali come liv cooking, dj set, food contest. Tra cibo e musica ci sarà anche uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe, il Dog Sweet Dog. Per conoscere tutte le informazioni e gli appuntamenti nel dettaglio consultare la pagina ufficiale.

Curiosi di conoscere meglio l’East Market? Basterà dare un’occhiata al nostro approfondimento. 

In copertina: facebook.com/eastmarketmilano

 

 

 

 

 

Dillo ad un amico

Selezionati per Te

Bar Trattoria Al 395: la tradizione italiana a tavola

Tradizione e gusto. Sono questi gli ingredienti che rendono unico il Bar Trattoria Al 395 a Milano.

Soggiorno a Minori in Costiera Amalfitana? Si! Con le ...

Minori è una delle più antiche località della Costiera Amalfitana. Questa piccola città nel I

Ristorante al Cellini: Ogni Giovedì, menu degustazione dai ...

A due passi da Cinque Giornate, vicino alle famose casette di via Lincoln e in un angolo ancora